ZTE: nuove notizie sulla conferenza del 1 settembre all’IFA 2016

ifa 2016 zte smartphone

Vi avevamo scritto nella giornata di ieri di un nuovo teaser, pubblicato da ZTE, che annunciava la presentazione di un dispositivo il 1 settembre, in occasione delle giornate dedicate alla stampa nell’ambito dell’IFA 2016.

Le dichiarazioni del CEO di ZTE Mobile Devices, Adam Zeng

Oggi l’azienda torna a farsi sentire, nella persona del CEO di ZTE Mobile Devices, Adam Zeng, il quale ha affermato di essere lieto di poter presentare a Berlino i nuovi prodotti della compagnia e che molto dello sviluppo dei nuovi smartphone è stato suggerito dagli input forniti dalla vasta community di fan, vero motore di ispirazione e motivazione per il team di ZTE.

Nel comunicato odierno, poi, l’azienda torna a puntare l’attenzione sulla particolare attenzione posta sul comparto audio dei propri dispositivi della gamma AXON, progettati per garantire un’esperienza d’uso al top nella riproduzione e registrazione audio, anche grazie alle consulenze di un team di professionisti, tra cui il Golden Ears Conservatory of Music che ha aiutato ZTE nella realizzazione del flagship ZTE AXON 7.

L’azienda, poi, ha delineato i propri obiettivi per il futuro, annunciando di non essere paga del fatto di essere tra i primi 6 produttori di smartphone al mondo e al quarto posto in Europa per numero di smartphone venduti nel secondo trimestre del 2016.

In quest’ottica, a fronte di una previsione di vendita di 60 milioni di dispositivi nel 2016, ZTE si propone di raggiungere e superare le 70 milioni di vendite, puntando fortemente sui prodotti di prossimo lancio e sulla continua registrazione di nuovi brevetti.

Per il momento vi salutiamo, ricordandovi che saremo presenti anche noi all’IFA 2016 e vi riporteremo tutte le novità che verranno proposte da ZTE, così come da tutte le altre aziende cinesi presenti alla fiera.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.