ZTE ha tenuto una conferenza stampa verso la fine di maggio per annunciare il suo ultimo top di gamma della serie Axon, vale a dire lo ZTE Axon 7. Il nuovo smartphone è stato annunciato insieme al visore ZTE VR per la realtà virtuale.
L’azienda ha deciso, circa un mese dopo la presentazione, di rilasciare il device anche qui da noi in Italia attraverso Amazon.it. Avrete, quindi, la possibilità di acquistare un top di gamma a tutti gli effetti con il supporto offerto dal noto store.
ZTE Axon 7: l’azienda rilascia il codice sorgente del kernel!
Dopo la recente notizia circa lo sblocco del bootloader sul device, ora è stato reso disponibile per il download il codice sorgente del kernel dello ZTE Axon 7.
Tutto quello che bisognerà fare è dirigersi sul sito opensource.ztedevice.com, selezionare la categoria Smartphone e poi scorrere verso il basso fino a trovare la voce A2017U.
Queste due caratteristiche consentiranno ai modder accaniti e agli interessati a questo terminale di procedere con lo sviluppo di nuove custom ROM da poter installare sullo smartphone.
Vi ricordiamo, infine, che lo ZTE Axon 7 è dotato di un display da 5.5 pollici Quad HD ed è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820. Il SoC può contare sull’aiuto della GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.
Il terminale possiede anche una fotocamera principale da 20 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. L’Axon 7 è caratterizzato da una batteria da 3250 mAh con tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.