ZTE potrebbe sbloccare il bootloader sullo ZTE Axon 7

ZTE Axon 7 Amazon

ZTE ha portato ufficialmente in Europa il suo ultimo top di gamma ZTE Axon 7 poiché può essere già pre-ordinato su Amazon.it.

Il dispositivo si presenta come un vero e proprio top di gamma caratterizzato da specifiche tecniche di alto livello.

Lo ZTE Axon 7, in particolare, è giunto nel continente europeo nella versione con 4 GB di RAM.

ZTE Axon 7 Amazon

ZTE Axon 7: sarà possibile sbloccare il bootloader!

Lo smartphone dispone, inoltre, di un display da 5.5 pollici Quad HD ed è mosso da un chipset quad-core Snapdragon 820.

La RAM da 4 GB è affiancata da 64 GB di archiviazione interna non espandibile. Il processore, invece, può contare sull’aiuto della scheda grafica Adreno 530.

L’Axon 7 vanta anche un comparto fotografico di tutto rispetto. Quest’ultimo presenta una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e da una frontale da 8 mega-pixel.

Zte axon 7

La batteria, invece, è un’unità da 3250 mAh con Qualcomm Quick Charge 3.0 che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Molti utenti che acquisteranno questo terminale sicuramente vorranno effettuare operazioni di modding quali root e flash ROM.

Alcuni utenti dei forum ufficiali di ZTE hanno fatto notare che l’azienda starebbe valutando la possibilità di fornire un bootloader sbloccato sul dispositivo. Tale discussione è stata notata dalla società che ha fornito una risposta in merito.

L’utente sshasan, dipendente di ZTE, ha risposto suggerendo che effettivamente sarà possibile ottenere il bootloader sbloccato sullo ZTE Axon 7.

ZTE Axon 7 Amazon

Naturalmente, solo il tempo potrà confermare tale informazione. Sappiamo solo che tale eventualità attirerà molto l’attenzione dei modder accaniti e interessati a questo terminale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.