Uno dei co-fondatori di Xiaomi ha recentemente comunicato che l’azienda sta organizzando un evento per il lancio di un nuovo smartphone. Il lancio del flagship in questione è previsto per agosto.
Il dispositivo in questione sarebbe lo Xiaomi Mi Note 2. Intanto, fa la sua comparsa in rete un’immagine che mostra l’avvenuta certificazione di un nuovo dispositivo.
Certificato un nuovo smartphone, trattasi del nuovo Xiaomi Mi Note 2?
Passato il test della certificazione 3C in Cina, il dispositivo è comparso nei database online. Dalle specifiche di ricarica si evince si possa trattare di un device di alta fascia. Il lancio previsto per questo mese dello Xiaomi Mi Note 2 e questa nuova certificazione fanno pensare più che ad una semplice coincidenza.
La tabella qui riportata rivela che il telefono in questione prodotto da Xiaomi supporterà le ricariche 5 V a 2.5 A, 9 V a 2 A e 12 V a 1.5 A raggiungendo il wattaggio massimo di 18 W. Questi dati dimostrano che il dispositivo supporterà la ricarica rapida. Inoltre il dispositivo sembra verrà realizzato da Foxconn.
Il fatto che si tratti di un dispositivo di fascia alta sembra assodato. Non siamo ancora giunti al punto in cui anche i dispositivi di fascia medio-bassa vengono dotati di ricarica rapida. Sembra quindi non ci siano alternative valide oltre all’ipotesi che si possa trattare dello Xiaomi Mi Note 2.
Rumors passati vociferavano una dotazione tecnica di primissima scelta, con un SoC Qualcomm Snapdragon 821 e 4 GB/6 GB di RAM. Possibile inoltre la presenza di uno schermo curvo.
In attesa che Xiaomi riveli definitivamente al pubblico l’arrivo di questo tanto atteso Xiaomi Mi Note 2, la prima generazione di questa serie è stata rimossa dallo store ufficiale.
Ciò sarebbe una ulteriore conferma all’arrivo di questo tanto atteso smartphone. Il lancio sarebbe quindi prossimo e ci aspettiamo che trapelino altre notizie e immagini.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.