A meno di un mese dalla pubblicazione del primo aggiornamento OTA, il produttore cinese Vernee ha annunciato il rilascio del secondo update per il Vernee Apollo Lite che sarà rilasciato nella prossima settimana.
Le novità del secondo aggiornamento OTA per Vernee Apollo Lite
Nonostante non sia stato pubblicato un vero e proprio changelog, l’azienda ha annunciato quelle che sono le migliorie apportate dall’aggiornamento, specificamente approntato al miglioramento dell’esperienza utente e alla risoluzione di alcuni bug.
Il secondo update OTA porterà un miglioramento della connessione 3G/4G e un potenziamento generale del segnale. Inoltre, dovrebbe migliorare la qualità delle chiamate e ottimizzare i VPN e, in generale, la compatibilità con le reti dei vari operatori internazionali.
Vernee sta provando a farsi spazio all’interno del mondo dei produttori di smartphone cinesi garantendo, oltre che prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche costanti aggiornamenti, puntando decisamente sul mercato europeo piuttosto che a quello della madrepatria.
Vi lasciamo ora con la scheda tecnica completa del Vernee Apollo Lite e, a seguire, il video della nostra recensione completa:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.