Fra varie indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni, l’UMi Max sembrava potesse essere un nuovo dispositivo dalle caratteristiche interessanti rispetto ai precedenti modelli dell’azienda.
Ecco che però l’azienda ufficializza il terminale, annunciando una scheda tecnica abbastanza differente da quanto vociferato fino ad oggi.
UMi Max ufficiale: ecco le specifiche tecniche
Se all’inizio pensavamo che l’UMi Max potesse essere un “phablettone” da ben 6 pollici con display AMOLED ci sbagliavamo. Infatti, il terminale si presenta con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed una più classica tecnologia IPS.
All’interno della scocca in alluminio aerospaziale, simile a quella vista con UMi Super, troviamo un chipset octa-core MediaTek Helio P10, accompagnato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.
Il resto delle specifiche comprendono fotocamere da 13 e 5 mega-pixel, un lettore d’impronte digitali posteriore, ingresso USB Type-C, una batteria da 4000 mAh ed Android 6.0 Marshmallow.
Come avrete notato, stiamo parlando praticamente di un UMi Super con tagli di memoria minori, visto che il resto della scheda tecnica è pressoché identico. Se foste interessati all’acquisto, l’UMi Max è disponibile in preordine sullo store online GearBest ad un prezzo di 150,25 euro.
UMi Max – Scheda tecnica
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.