Ulefone è sempre impegnata nella promozione del suo nuovo smartphone, l’Ulefone Metal e oggi pubblica, sul canale YouTube dell’azienda, un video nel quale il suo smartphone viene sottoposto ad un particolare test di resistenza.
Il test effettuato su Ulefone Metal
In passato Ulefone aveva già sottoposto il suo smartphone ad alcune prove di resistenza, costringendolo a torture effettuate con sega e trapano o a cadute da oltre 30 metri.
Oggi, però, abbiamo la possibilità di vedere come se l’è cavata un Ulefone Metal al quale è stato letteralmente dato fuoco dopo essere stato cosparso di alcool. Il telefono è stato lasciato a bruciare per alcuni secondi, da spento, mostrando di essere ancora funzionante, almeno per quanto riguarda il touchscreen e il sistema Android.
Non paghi di questo, i sadici ideatori del video hanno nuovamente cosparso d’alcool l’Ulefone Metal, dandogli fuoco a schermo acceso e dimostrando che, almeno per i pochi secondi ripresi, la schermata non evidenziava alcuna stranezza. Non siamo però in grado di sapere se il telefono, effettivamente, fosse ancora funzionante dopo questa prova, in quanto il video si interrompe bruscamente.
Vi lasciamo ora con la scheda tecnica completa dell’Ulefone Metal ricordandovi che è possibile acquistarlo comprensivo di pellicola in vetro temprato e flip cover su EverBuying a 98,99 euro:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.