Oltre al recente annuncio del Meizu M3E, sembra che l’azienda cinese stia lavorando a un nuovo top di gamma che dovrebbe essere mosso da un processore Samsung Exynos 8890.
Tale notizia è stata divulgata sul social network cinese Weibo da un utente del tutto estraneo a noi. Questo misterioso device non è certamente il primo smartphone di Meizu ad essere equipaggiato da un SoC Exynos di Samsung.
Meizu M96: trapela su AnTuTu con Exynos 8890!
Il produttore cinese, infatti, ha utilizzato l’Exynos 7420 sul suo Meizu PRO 5. Per il PRO 6, invece, l’azienda ha deciso di affidarsi a MediaTek e al suo Helio X25.
Il misterioso smartphone con Exynos 8890 potrebbe essere il Meizu PRO 7 oppure una nuova variante del PRO 6.
Oltre alle informazioni fornite dal leaker di Weibo, abbiamo un riferimento di AnTuTu benchmark su un dispositivo denominato Meizu M96.
Secondo la suite di benchmark, lo smartphone della società potrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, il chipset Exynos 8890 e la GPU Mali T880.
Il terminale, poi, propone anche 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Non è finita qui poiché il Meizu M96 potrebbe giungere anche con una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, una frontale 5 mega-pixel e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.
Il misterioso dispositivo della società è riuscito a totalizzare un punteggio su AnTuTu benchmark vicino ai 120.000 punti. Resta da vedere ora se Meizu utilizzerà davvero il SoC di Samsung nella sua prossima ammiraglia.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.