Durante la scorsa giornata abbiamo assistito alla presentazione ufficiale del nuovo Meizu M3E, terminale di fascia mid-range pensato per il mercato asiatico, visto il sistema basato su YunOS.
Al di là dell’aspetto estetico, il comparto hardware del dispositivo è equivalente a precedenti modelli di Meizu. Scopriamone, quindi, le potenzialità in un primo test benchmark Antutu.
Meizu M3E: ecco il punteggio ottenuto sul test benchmark Antutu
Come sappiamo, a bordo del Meizu M3E è presente un chipset MediaTek Helio P10 MT6755, comprensivo di una CPU octa-core a 64 bit ARMv8: 4 x 1.8 GHz A53 + 4 x 1.0 GHz A53.
La parte grafica, invece, è affidata alla GPU ARM Mali-T860 MP2 da 700 MHz. Il tutto è coadiuvato da 3 GB di RAM LPDDR3 single channel da 933 MHz.
Tramite Antutu il terminale ha raggiunto un punteggio di 47.397 punti, restituendo un valore fondamentalmente uguale a quanto visto con il precedente M3 Note, visto l’hardware identico.
Vi ricordiamo le specifiche tecniche complete del Meizu M3E:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.