Fra le caratteristiche su cui Elephone ha voluto puntare maggiormente durante questo 2016 troviamo sicuramente il display, visti i bordi molto sottili presenti su Elephone P9000 e la tecnologia borderless utilizzata su Elephone S3. Di questo gruppo farà parte anche Elephone S7, visto il display implementato.
Elephone S7 si mostra nelle prime immagini dal vivo
Come mostrato negli scorsi rendere, ma in special modo nelle immagini dal vivo comparse oggi online, l’Elephone S7 integra un display borderless, in maniera similare al recente Nubia Z11.
Non stiamo quindi parlando di una curvatura “estrema” come quella vista su Samsung Galaxy S7, ma meno accentuata, seppur comunque d’effetto.
Parlando delle specifiche tecniche, frontalmente è situato un tasto centrale che funge anche da lettore d’impronte digitali. All’interno della scocca troviamo una configurazione di fascia medio/alta, comprensiva di un MediaTek Helio X20, ovvero una CPU deca-core con clock fino a 2.3 GHz ed una GPU ARM Mali-T880 MP4. Troviamo poi 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di memoria interna.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale