Xiaomi lancia un gadget anti-zanzare a soli 4 euro!

Xiaomi mosquito-kill

Xiaomi ha annunciato ieri un nuovo dispositivo ideato per un utilizzo in casa. Si tratta di un prodotto elettrico progettato per uccidere le fastidiose zanzare che d’estate ci tormentano.

La società sostiene che il dispositivo presenta un design minimalista con un diametro di soli 4.6 cm. Il gadget, quindi, potrà essere utilizzato con molta facilità e riposto anche in piccoli ambienti grazie al suo corpo compatto e leggero.

Xiaomi rilascia un nuovo dispositivo device anti-zanzare!

Un’altra caratteristica eccezionale offerta dal device riguarda la possibilità di alimentarlo tramite la classica porta micro USB.

Xiaomi mosquito-kill

Il gadget, quindi, potrà essere trasportato anche in luoghi come scampagnate o escursioni e alimentarlo utilizzando una semplice powerbank.

Per quanto riguarda i materiali impiegati, Xiaomi ha scelto di utilizzare una superficie in acciaio inox consentendo una protezione costante. È possibile ruotare delicatamente l’alloggiamento per aprire il dispositivo e pulirlo con facilità.

Xiaomi mosquito-kill

Un altro punto focale di questo dispositivo mosquito-kill è il suo prezzo poiché viene proposto in Cina per soli 29 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 4 euro.

Questo ennesimo dispositivo realizzato da Xiaomi conferma la differenziazione dei prodotti che vuole attuare. Come sappiamo, l’azienda è nota sul mercato non solo per smartphone e tablet, ma anche per altri gadget molto interessanti.

Xiaomi mosquito-kill

Il dispositivo , infine, potrebbe essere venduto nei prossimi 1000 negozi fisici che il produttore cinese prevede di aprire nel suo paese d’origine poiché ci saranno almeno 50 categorie di prodotti differenti tra cui scegliere.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.