Xiaomi Mi Band 2: vendita libera a partire da ottobre

Xiaomi mi band 2

Xiaomi è sicuramente una delle aziende cinesi che non hanno bisogno di presentazioni. La compagnia, infatti, è tra le realtà di maggior successo del paese del sol levante grazie ai suoi ottimi dispositivi.

L’azienda eccelle nel settore mobile, dagli smartphone ai tablet, passando agli accessori, alla domotica e tanto altro. Fra i device meglio riusciti ricordiamo le smartband ed in particolare la Xiaomi Mi Band 2.

La suddetta nuova versione del braccialetto intelligente ha uno dei migliori rapporti qualità prezzo.

Nei giorni scorsi il CEO dell’azienda produttrice, Huang Hua Wang ha comunicato ufficialmente che la Mi Band 2 verrà venduta liberamente a partire da ottobre.

Il dirigente, che si occupa del settore wearable della compagnia ciense, ha dichiarato che la produzione della Xiaomi Mi Band sta per essere raddoppiata. Inoltre, l’azienda ha riportato che il pagamento contactless di Xiaomi verrà inaugurato proprio questo mese. L’attivazione del suddetto metodo di pagamento inizierà nelle più grandi città della Cina. Probabile che la scelta di attivarla ora sia una mossa commerciale intenta anche a testare la tecnologia di pagamento.

Xiaomi Mi Band 2 vendita libera ottobre

Vendita libera ad ottobre e produzione raddoppiata per la Xiaomi Mi Band 2

La nuova versione del braccialetto intelligente cambia stile portando una ventata d’aria fresca per l’azienda. Tutte le versioni precedenti erano dotate di led per le notifiche, colorati o meno, e le ultime del sensore del battito cardiaco.

La nuova Xiaomi Mi Band 2 è dotata di uno schermo OLED che mostra l’ora e altri dati biometrici. Inoltre è presente un tasto per poter navigare fra le informazioni direttamente disponibili sul device. Vi riproponiamo la nostra recensione completa della Xiaomi Mi Band 2.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter,G+Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.