Il Vernee Apollo Lite è l’ultimo dispositivo di fascia mid-range lanciato sul mercato dalla neonata azienda asiatica Vernee.
In concomitanza con il suo arrivo ufficiale sul mercato, l’azienda ci mostra quali sono le tempistiche di ricarica del terminale.
Vernee Apollo Lite: ecco i tempi di ricarica
A bordo del Vernee Apollo Lite è presente una batteria non removibile da 3180 mAh. La ricarica rapida è supportata dallo standard MediaTek Pump Express.
A tal proposito, Vernee ci mostra quali sono le tempistiche di ricarica. Nel video sottostante possiamo vedere come in 30 minuti si raggiunga il 54% di ricarica. Per una ricarica completa, invece, occorrono 74 minuti.
È inoltre presente un ulteriore video in cui vediamo le tempistiche di Apple iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy Note 5 e Huawei Nexus 6P. Riusciranno a fare di meglio?
Vernee Apollo Lite – Scheda tecnica
Vi lasciamo con la scheda tecnica completa del Vernee Apollo Lite:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.