UMi London: arriva un primo drop test

umi london drop test

L’UMi London è stato da poco annunciato dal produttore come “lo smartphone a doppia protezione più resistente di tutti“.

Pur inserendosi nella fascia low-cost, questo terminale è infatti caratterizzato dalla tecnologia DG Twin-Shield. Ma al di là di nomenclature varie, sarà effettivamente così resistente? Non ci resta che scoprirlo in questo video drop test!

UMi London GearBest

UMi London: arriva un primo drop test

La DG Twin-Shield è una nuova tecnologia progettata da UMi. Essa permetterebbe, secondo la società, una maggiore longevità del dispositivo grazie all’utilizzo di un doppio vetro.

L’UMi London, infatti, dispone di un display Dual 2.5D T2X-1 Glass con un doppio rivestimento 3M. Grazie a questa caratteristica, l’UMi London sarebbe in grado di resistere a cadute fino a 1.5 m. Inoltre, dotando lo smartphone della apposita Rugged Armor Case la resistenza sarebbe garantita fino a 6 metri.

Se non foste ancora convinti, ecco un video in cui l’UMi London viene lanciato da un’automobile in corsa e tanto altro ancora.

Se foste interessati all’UMi London, l’azienda ha deciso di offrire il terminale gratis. Per partecipare alla promozione sarà necessario inviare una richiesta per recensire lo smartphone tramite questo form, spiegando perché l’azienda dovrebbe scegliere voi.

UMi sceglierà poi 10 utenti ai quali invierà gratuitamente l’UMi London in cambio, appunto, di una recensione. Ve la sentite di accettare la sfida?

In alternativa, potete acquistarlo ad un prezzo di 53,99 euro su TomTop.

UMi London first look

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.