iNew annuncia l’iNew U8W: display da 5.5 pollici ed MT6580

iNew U8W

iNew ha annunciato oggi un nuovo smartphone denominato iNew U8W. Il dispositivo è rivolto a tutte quelle persone che cercano un prodotto di fascia bassa e soprattutto economico.

L’iNew U8W è disponibile in 4 varianti di colore, vale a dire grigio, rosso, oro e oro/rosa. Secondo l’azienda, il device è stato progettato per essere elegante.

iNew U8W

INew U8W: ecco il nuovo smartphone low-cost dell’azienda

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il terminale dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Quest’ultima caratteristica è un po’ una delusione visto che sono presenti in commercio dei budget-phone anche con risoluzione Full HD.

iNew U8W

L’iNew U8W è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz. Il chipset è ormai molto famoso poiché utilizzato su tutti i dispositivi di provenienza asiatica e appartenenti a questa categoria.

Il processore può contare sull’aiuto di 1 GB di RAM e di 8 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD.

iNew U8W

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo smartphone della società cinese è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e da una frontale da 2 mega-pixel.

Il reparto delle connettività dell’iNew U8W comprende la classica configurazione, quindi Bluetooth, Wi-Fi, GPS e via dicendo.

L’ultimo dettaglio rivelato da iNew riguarda la batteria da 2500 mAh che, secondo il produttore, dovrebbe garantire una giornata di uso moderato.

iNew U8W

È possibile scoprire maggiori informazioni sull’iNew U8W tramite il sito ufficiale oppure attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.