OnePlus 3: recovery TWRP disponibile ufficialmente

Oneplus 3

Mentre tutti i produttori di smartphone bloccano il proprio bootloader trovando sempre nuovi modi per rendere lo sblocco più complicato, OnePlus ha dato prova di pensarla in modo diverso preferendo dare all’utente finale libero arbitrio sul proprio dispositivo.

Sbloccare il bootloader del OnePlus 3 è un’operazione estremamente facile anche per l’utente alle prime armi e da oggi, con il rilascio ufficiale della recovery TWRP, ottenere i permessi di root sarà davvero alla portata di tutti.

Oneplus 3

Per maggiori approfondimenti sul OnePlus 3 vi rimandiamo alla nostra recensione completa visionabile a questo indirizzo.

A questo link è possibile reperire la recovery ufficiale per il OnePlus 3. L’installazione può essere eseguita tramite i soliti comandi fastboot ma per chi volesse sul nostro forum è presente un pratico tutorial per eseguire lo sblocco del bootloader, installare la recovery ed ottenere i permessi di root tramite una comoda utility.

IMPORTANTE: La procedura descritta nella guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

OnePlus 3: recovery TWRP disponibile ufficialmente

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.