Meizu PRO 5: prima ROM ResurrectionRemix M con MarshMallow!

Meizu Pro 5

I possessori di Meizu PRO 5 hanno lamentato a lungo una scarsa possibilità di modding sul proprio terminale ma, negli ultimi mesi, qualcosa sembra si stia muovendo e per il “vecchio” ma pur sempre ottimo top di gamma di casa Meizu, oggi, è stata rilasciata su XDA una prima ROM non ufficiale con MarshMallow: la ResurrectionRemix M v5.7.0!

La prima ROM con MarshMallow per Meizu PRO 5

Un developer russo, faust93, ha pubblicato una prima versione di questa ROM che, al momento, presenta numerosi bug e, è da dire, potrebbe non essere utilizzabile per l’uso quotidiano ma rappresenta comunque un primo passo importante.

Meizu PRO 5 ResurrectionRemix M

La ResurrectionRemix M unisce al suo interno tutte le caratteristiche delle ROM CyanogenMod 12 e AICP (Android Ice Cold Project), comprese le gesture e l’HIFI switcher.

Questa prima versione sviluppata per Meizu PRO 5, al momento, vede non funzionare l’autenticazione, con il sensore di impronte, tramite le API di Google (funzione introdotta da MarshMallow), il GPSd, l’audio stereo inviato via Bluetooth distorce e ci sono anche problemi di instabilità radio.

La lista dei bug presenti è, probabilmente, ancora in aggiornamento in quanto la ROM è stata rilasciata nella sua prima versione appena stamattina.

Dove scaricare la ResurrectionRemix M v5.7.0

Per il download, le informazioni sull’installazione e l’eventuale ripristino della ROM stock vi invitiamo a visitare la pagina su XDA al seguente link.

ATTENZIONE: GizChina non si assume alcuna responsabilità per danni derivati dall’installazione e dall’uso della ROM ResurrectionRemix M v5.7.0 per il Meizu PRO 5.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.