Con l’avvicinarsi della presentazione del Meizu MX6, che verrà rilasciato ufficialmente il 19 luglio, viene ora svelata, grazie a delle foto leaked, anche la presentazione di un interessante accessorio dedicato al nuovo dispositivo: una smart cover che, oltre a garantirne la protezione, presenta dei curiosi LED intorno ai bordi.
La speciale smart-cover per il Meizu MX6
Guardando la seguente GIF è possibile notare che, appunto, attorno al bordo della flip cover è posta una striscia led in grado di cambiare colore e che servirà a segnalare le notifiche di telefonate, messaggi di testo e di altre applicazioni.
Da quanto è trapelato finora, la cover dovrebbe essere realizzata in pelle ed essere dotata di un design semplice ed elegante e dovrebbe essere in grado di spegnere lo schermo del dispositivo alla chiusura della stessa. Al momento non sono state diffuse notizie su altre possibili funzioni.
Ritornando al Meizu MX6, sappiamo che questo dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e dovrebbe essere mosso da un processore MediaTek Helio X20, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sarebbero presenti una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel e l’autonomia dovrebbe essere garantita da una batteria da 4000 mAh racchiusa in un corpo interamente realizzato in metallo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.