Meizu MX6: ecco i primi sample fotografici!

Meizu MX6

Meizu ha lanciato oggi ufficialmente il suo ultimo smartphone della serie MX denominato Meizu MX6.

Il comparto fotografico del Meizu MX6

L’azienda cinese ha integrato fotocamere fino a 20 mega-pixel sui Meizu MX4 ed MX5, ma questa volta ha scelto di utilizzare un sensore Sony IMX368 da 12 mega-pixel effettivi sul Meizu MX6.

Pur avendo un numero di pixel inferiore a quelli offerti dalle fotocamere dei predecessori, il terminale dispone di una dimensione del pixel pari a 1,25 micron, un’apertura focale f/2.0, lenti 6P personalizzate, autofocus PDAF (messa fuoco in soli 0.2 secondi), un ISP di alta qualità, un avvio della fotocamera in soli 319 ms e degli ottimi risultati in condizioni di scarsa illuminazione.

Meizu ha modificato diverse volte il rivestimento delle lenti sui suoi dispositivi per regolarle il più possibile sul suo MX6.

Il produttore cinese, inoltre, ha utilizzato un nuovo algoritmo di riduzione del rumore sul device per catturare scene più dettagliate.

I primi sample fotografici scattati con il Meizu MX6

Dalla Cina arrivano i primi sample fotografici scattati, presumibilmente, con il Meizu MX6. Purtroppo non possiamo confermare l’autenticità degli scatti poiché i dati EXIF sono stati cancellati.

Per quanto riguarda il design, il dispositivo è molto simile all’attuale top di gamma PRO 6 e l’unica differenza sostanziale riguarda la presenza, in quest’ultimo, dei 10 LED posizionati in cerchio attorno all’autofocus laser e al di sotto del sensore fotografico posteriore rispetto al più consueto flash dual-tone proposto dal Meizu MX6.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.