Huawei P9 e P9 Plus protagonisti di 3 video dei The Jackal

Huawei p9 plus

Non è sicuramente la prima volta che sentiamo parlare della collaborazione in atto tra Huawei e i The Jackal.

Nelle scorse ore gli YouTuber italiani hanno pubblicato un nuovo video che vede protagonisti gli ultimi top di gamma offerti dall’azienda cinese progettati in collaborazione con Leica: Huawei P9 e Huawei P9 Plus.

Huawei P9 e P9 Plus protagonisti di 3 nuovi video su YouTube!

Nel primo video Ciro Priello e Simone Ruzzo di The Jackal si confrontano su un tema su cui prima o poi ogni uomo si interroga: il tempo che la propria fidanzata dedica allo shopping.

I comici mettono in risalto le funzioni della dual camera dei nuovi P9 e P9 Plus e propongono un nuovo modo in cui vedere il mondo. Sveleranno quindi il perché le ragazze trascorrono così tante ore nei camerini.

Huawei P9 e P9 Plus The Jackal

Grazie alle esclusive funzionalità offerte dalla fotocamera del P9, la fidanzata di Ciro potrà infatti scattarsi finalmente dei selfie ottimi.

Quest’ultimi saranno dunque la chiave di volta per risolvere il mistero. Il video è il primo dei 3 realizzati per Huawei P9 e P9 Plus dai famosi YouTuber italiani.

Huawei e The Jackal: una collaborazione già vista in passato

Lo scorso anno i The Jackal hanno registrato dei filmati con protagonisti sia il Mate S che il P8. Il rapporto di collaborazione tra l’azienda cinese e i video maker continua dunque con la nuova serie di smartphone P9.

I due device offrono delle performance elevate e senza alcun compromesso grazie a un processore octa-core HiSilicon Kirin 955. La batteria riesce poi ad offrire una discreta autonomia.

Secondo Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing in Huawei Consumer Business Group, la collaborazione con i The Jackal si integra perfettamente nella filosofia di Huawei.

Egli ha aggiunto inoltre che i loro video riescono a raccontare, con leggerezza e ironia, le situazioni tipiche della vita quotidiana che tutti prima o poi incontrano.

Huawei P9 e P9 Plus The Jackal

In questi video i device Huawei accompagnano le persone in qualunque situazione e, grazie alle loro funzionalità avanzate, aiutano a cogliere i dettagli importanti di ciò che accade attorno a voi.

Gli altri due filmati saranno disponibili nelle prossime settimane. Il terzo in particolare, sarà realizzato anche grazie ai commenti dei fan dei The Jackal!

Ecco il video!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.