Il 19 luglio sarà il giorno della presentazione del nuovo terminale di Meizu, il Meizu MX6, del quale abbiamo parlato più volte negli ultimi giorni e che, da alcune foto che sono state pubblicate oggi, sembra ormai pronto per la distribuzione.
Le ultime notizie diffuse sul telefono, ci hanno fatto conoscere il probabile prezzo di vendita, che dovrebbe essere fissato a 2.299 yuan, pari a circa 310 euro al cambio attuale. Inclusa nel prezzo, inoltre, dovrebbe essere presente una smart cover in pelle, la quale integra una striscia ledper le notifiche.
Nelle foto diffuse oggi, invece, vediamo le scatole piene delle confezioni del telefono pronte per la spedizione, segno evidente che la commercializzazione è davvero imminente, con ogni probabilità in concomitanza con la presentazione del Meizu MX6.
Non si sa ancora, invece, quando sarà possibile acquistare il telefono dallo store ufficiale italiano e quale sarà il prezzo ufficiale per l’Italia, ma probabilmente presto avremo nuove informazioni.
Ricapitolando, sappiamo che il Meizu MX6 dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e dovrebbe essere mosso da un processore MediaTek Helio X20, affiancato da 4 GBdi RAM e 32 GBdi memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sarebbero presenti una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel e l’autonomia dovrebbe essere garantita da una batteria da 4000 mAh racchiusa in un corpo interamente realizzato in metallo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale