Iradish Y6 Smartwatch in offerta a 16 euro su GearBest

Iradish y6 smartwatch

Lo store online asiatico GearBest propone in offerta a prezzo scontato l’Iradish Y6, smartwatch appartenente alla fascia low-cost del mercato.

Iradish y6 smartwatch

Iradish Y6 Smartwatch in offerta a 16 euro su GearBest

Se foste interessati, l’Iradish Y6 è disponibile su GearBest ad un prezzo di 16,79 euro. Le colorazioni disponibili a questo prezzo sono BlackSilver.

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di uno smartwatch con display da 1.54 pollici di diagonale con risoluzione 240 x 240 pixel. Il pannello presenta un vetro curvo 2.5D.

All’interno della scocca metallica trova posto un chipset MTK6260A. È possibile espandere la memoria fino a 32 GB tramite micro SD., oltre che utilizzare una micro SIM per la connettività autonoma.

Le altre caratteristiche includono una fotocamera da 0.3 mega-pixel, browser, radio FM, calendario, sveglia, registratore vocale, pedometro, sleep monitor e reminder per la sedentarietà. La batteria che troviamo qua integrata è un’unità da 350 mAh.

L’Iradish Y6 è compatibile con i sistemi Android con connettività Bluetooth 3.0.

Iradish y6 smartwatch offerta gearbest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.