Sembra che Coolpad stia per lanciare un nuovo smartphone. Sul noto sito di benchmark GFXBench, infatti, è trapelata la scheda tecnica del CoolpadA9S-9, grazie alla quale possiamo evincere alcune delle caratteristiche tecniche del dispositivo.
Le caratteristiche del Coolpad A9S-9
Il Coolpad A9S-9, secondo quanto riportato, monterà un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e sarà mosso da un processore octa-core MediTek Helio P20 con clock a 2.3 GHz supportato da una GPU Mali-T880 da 900 MHz. Saranno presenti, inoltre 4 GB di RAM e ben 64 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo si comporrà di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel mentre il sistema operativo montato sul dispositivo sarà Android 6.0 Marshmallow. Interessante caratteristica, inoltre, è la presenza dell’NFC e, particolare in controtendenza rispetto all’attuale standard di mercato, la scheda su GFXBench lo indica come mono SIM.
Purtroppo non siamo a conoscenza di nessun’altra caratteristica di questo Coolpad A9S-9 e, al momento, non sappiamo nemmeno se questo sarà il suo nome al momento della commercializzazione né se verranno apportate modifiche hardware rispetto all’unità trapelata su GFXBench.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale