Vivo X7 Plus: trapelate le prime foto reali del device

Vivo X7 spot

Solamente due giorni fà Vivo X7 era apparso in uno spot pubblicitario, all’interno del quale si evinceva parte del suo design, ma quest’oggi, grazie ad alcune nuove immagini reali del dispositivo nella sua versione Plus possiamo capire meglio le qualità costruttive ed estetiche del prossimo top di gamma asiatico.

Le immagini del dispositivo sono state rilasciate direttamente da un utente il quale ha rilasciato anche alcune dichiarazioni le quali confermerebbero le componenti sino ad ora solamente ipotizzate dai molteplici rumor.

vivo X7

Ecco Vivo X7 in alcune immagini reali!

Dall’immagine sopra riportata possiamo evincere come Vivo X7 Plus sia dotato di un design non del tutto innovativo, incentrato sull’aspetto estetico ed ergonomico, il quale porti l’utente ad avere un’ottima sensazione durante l’utilizzo quotidiano.

L’utente che ha rilasciato le immagini ha inoltre precisato che il device sarà dotato di un ampio display da 5.7 pollici con una risoluzione Full HD a 1920 x 1080 pixel, sotto al quale si troverebbe il cuore del dispositivo asiatico composto da un processore Qualcomm Snapdragon 652 affiancato da 4GB di memoria RAM.

Per quanto concerne la memoria interna Vivo X7 Plus sarà dotato di 64GB ROM i quali non è ancora chiaro se saranno espandibili tramite MicroSD oppure no. Il vero punto focale di questo terminale come abbiamo potuto evincere in precedenza, sarà costituito dal comparto fotografico.

Quest’ultimo sarà composto da una fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel affiancata da un flash LED il quale garantirebbe dei selfie più luminosi, ma se ciò non bastasse il device sarà dotato di una funzionalità”Moonlight” la quale azionerà la retroilluminazione dello schermo al massimo per illuminare meglio il soggetto dell’autoscatto.

vivo x7 2

Per quanto concerne il prezzo, le notizie sono ancora abbastanza frammentarie, molti utenti infatti ipotizzano che il nuovo Vivo X7 avrà un prezzo di partenza pari a 2598 Yuan i quali corrispondono a 393 Euro al cambio moneta attuale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.