Xiaomi Mi Band 2: ecco gli accessori per personalizzarla

Dopo il grande successo ottenuto dalla Mi Band e dalla Mi Band 1S, Xiaomi ha deciso di annunciare recentemente la sua ultima smartband denominata Xiaomi Mi Band 2.

Tutti gli appassionati di dispositivi indossabili ne hanno sicuramente una al polso poiché il device gode di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Xiaomi Mi Band 2: i migliori accessori da abbinare alla smartband

La vera novità giunta con la Mi Band 2 rispetto ai predecessori è la presenza di un display OLED da 0.42 pollici che consente di visionare diverse informazioni, tra cui ora, passi e battito cardiaco, direttamente dal dispositivo indossabile senza accedere al proprio smartphone, rispetto magari a quando si faceva in precedenza.

xiaomi-mi-band-2-4

Quando ci si acquista un nuovo prodotto, si cercano i migliori accessori da abbinare. Nel caso della Xiaomi Mi Band 2, è possibile trovare in commercio diversi accessori da aggiungere per proteggerla o personalizzarla al meglio.

xiaomi-mi-band-2-0

Su TinyDeal è possibile acquistare:

  • cinturino in silicone di ricambio ad un prezzo di 5,41 euro disponibile nei colori nero, blu, arancio e verde fluorescente.

su GearBest possiamo trovare:

  • cavetto per la ricarica ad un prezzo di 1,35 euro;
  • cinturino in metallo, disponibile in pre-ordine a 10,08 euro nei colori nero, silver e oro rosa e con spedizioni dopo il 7 luglio;
  • set di 2 pellicole protettive trasparenti per proteggere al meglio il display, disponibile ad un prezzo di 1,31 euro.

Insomma, TinyDeal e GearBest offrono gli accessori essenziali da abbinare assolutamente alla propria Xiaomi Mi Band 2.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.