Blackview R7: 50 unità offerte gratuitamente

Blackview R7

Blackview ha lanciato ultimamente diversi smartphone tra cui il Blackview R7. Il dispositivo è stato presentato dalla società come un prodotto di fascia medio-alta poiché è caratterizzato da specifiche tecniche di tutto rispetto.

Blackview offrirà 50 unità del Blackview R7 a 5 negozi on-line gratuitamente, quindi 10 unità per ogni store da utilizzare per questa fantastica campagna.

Blackview R7: nuova promozione interessante indetta dalla società

La promozione partirà dal 26 giugno e si concluderà il 2 luglio, quindi avrete solo 7 giorni per riuscire ad accaparrarvi lo smartphone in maniera totalmente gratuita.

Blackview R7

Durante i 7 giorni, un’unità gratuita verrà resa disponibile il 26 e il 27 giugno e l’1 e il 2 luglio mentre il 28, 29 e 30 giugno ci saranno due unità gratuite disponibili in ogni e-commerce aderenti a questa iniziativa.

Gli store che Blackview ha scelto per questa fantastica promozione sul Blackview R7 sono: CooliCool, TinyDeal, Geekbuying, TomTop e SunSky.

Blackview R7

In ogni caso, su TinyDeal è disponibile il Blackview R7 in pre-ordine con spedizioni dopo il 30 giugno ad un prezzo di 180,48 euro con uno sconto del 26% e promozione valida fino ai prossimi 6 giorni.

Blackview R7

Come già anticipato ad inizio articolo, il Blackview R7 si presenta come un vero e proprio flagship.

Il terminale, infatti, dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e con vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D, un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) a 64 bit con frequenza di clock pari a 2 GHz accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna.

Blackview R7

Il comparto multimediale è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

Altre caratteristiche tecniche conosciute sul Blackview R7 sono Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo, una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida 9V/2A, un sensore di impronte digitali posto sul retro e con un riconoscimento a 360°, una struttura in metallo con rifinitura CNC, Wi-Fi dual band e supporto alle reti 4G LTE.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.