Vivo X7: flash anteriore e fotocamera frontale da 16 mega-pixel

Fra le aziende cinesi che stanno riscuotendo successo non possiamo non menzionare Vivo che con il suo Vivo Xplay 5 ha decisamente fatto un ottimo lavoro. Ora però l’azienda ha confermato che sta lavorando sul nuovo Vivo X7.

L’azienda ha pubblicato un post su di un noto sito di microblogging asiatico, ovvero Weibo, in cui conferma il nome dello smartphone ed alcune peculiarità dello stesso.

Vivo X7

Oltre alle specifiche già pervenute, l’azienda dichiara ufficiosamente che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel. Inoltre, dall’immagine si evince un fascio di luce emergere dal telefono che illumina il volto dell’utilizzatore, ciò farebbe intendere la presenza di un flash anteriore, visti anche il motto “Illumina la tua bellezza riportato nel testo del suddetto post e la presenza dell’hashtag #vivoselfshotX7.

Vivo X7

Il selfie phone Vivo X7 ha una scheda tecnica di alto livello

Fra le altre specifiche tecniche pervenute sino ad ora di questo Vivo X7 troviamo: uno schermo di tipo AMOLED da 5.2 pollici con un processore MediaTek Helio X25 affiancato da 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna. Possibile la presenza di una versione “base” del device la quale sarebbe dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Vivo X7

Il comparto fotografico, invece, sarebbe capeggiato da una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel, probabilmente targata Sony ed una anteriore da 16 mega-pixel con flash. Il possibile prezzo di vendita del suddetto smartphone si aggirerebbe attorno ai 2.799 Yuan, circa 378 euro al cambio attuale.

Immagini e teaser continuano a susseguirsi per questo Vivo X7. Speriamo di ricevere altre succulente informazioni che ovviamente vi riporteremo appena possibile.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.