Vernee è entrata ufficialmente nel mercato degli smartphone con il suo primo dispositivo chiamato Vernee Thor, il quale si posiziona nella fascia medio/bassa del mercato. L’azienda ha recentemente deciso di rilasciare il secondo aggiornamento OTA per il dispositivo mirato a risolvere diversi problemi ed errori software.
L’update, in particolare, ha risolto principalmente l’impossibilità di eseguire aggiornamenti OTA con una micro SD inserita, risolto il problema della chiusura dell’app Fotocamera, ridotto il tempo di accensione e molto altro ancora.
Potrebbe interessarvi: Vernee Thor, la recensione completa di GizChina.it
Nuova offerta sul Vernee Thor a 88 euro grazie a GearBest!
Attraverso la nostra recensione completa, vi abbiamo mostrato tutti i pregi e i difetti che caratterizzano questo dispositivo che si propone sul mercato ad un prezzo che si aggira attorno alle 100 euro.
GearBest ha deciso di scontare il Vernee in occasione di una vendita flash valida per poco più di 2 giorni mettendo a disposizione lo smartphone ad un prezzo di 88,38 euro con spedizione dal secondo magazzino di Hong Kong e con disponibilità nei colori nero e grigio.
Vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express senza costi di dogana e con consegna effettuata dal corriere Bartolini una volta che il pacco arriva in Italia.
Si tratta sicuramente di una promozione da prendere in considerazione per chi cerca un device come il Vernee Thor, grazie anche alla presenza di ben 3 GB di RAM, Android 6.0 Marshmallow pre-installato e del processore MediaTek MT6753.
Concludiamo con ricordarvi le specifiche tecniche complete offerte dal terminale:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.