Vernee Apollo Lite: ecco dove acquistare il device

Vernee Apollo Lite benchmark Antutu

La società cinese Vernee ha annunciato recentemente un nuovo smartphone chiamato Vernee Apollo Lite che si caratterizza principalmente per una rifinitura particolare.

Vernee, infatti, sostiene che ha impiegato un processo di pulitura e colorazione molto simile a quello adottato da Meizu sul suo Meizu PRO 6 integrato su un corpo in metallo unibody con design leggermente ricurvo.

Vernee Apollo Lite benchmark Antutu

Vernee Apollo Lite: tutti gli store dove acquistare il device

Non è finita qui poiché l’Apollo Lite è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel ricoperto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D.

Vernee Apollo Lite dark gray

Lo smartphone è mosso da un processore MediaTek Helio X20, anche conosciuto come MT6797, caratterizzato da una CPU deca-core accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna, espandibili ulteriormente tramite micro SD.

Il comparto fotografico del Vernee Apollo Lite è costituito da una fotocamera principale da 16 mega-pixel con sensore Samsung e apertura focale f/2.0 e da quella frontale da 5 mega-pixel.

Vernee Apollo Lite dark gray

Il device, inoltre, vanta un sensore di impronte digitali posto sul retro e una porta USB Type-C che consente di ricaricare velocemente la batteria da 3180 mAh integrata.

Come avrete sicuramente notato, il Vernee Apollo Lite dispone di un’interessantissima scheda tecnica ed è per questo che oggi vi mostreremo tutti gli store dove poterlo acquistare:

  • CooliCool: 209,99 euro in pre-vendita nei colori nero e grigio;
  • GearBest: 203,29 euro nei colori nero e silver in pre-ordine con spedizioni previste dopo il 20 luglio;
  • GeekBuying: 212,95 euro in pre-ordine nei colori nero e silver con spedizione da Hong Kong;
  • TinyDeal: 206,76 euro scontato del 15% e con promozione valida per i prossimi 2 giorni.
  • TomTop: 179 con codice sconto.

vernee apollo lite 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.