Il flagship del 2016 di Ulefone, vale a dire l’Ulefone Future, arriva con una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Samsung S5K3P3 che sulla carta dovrebbe garantire un’ottima qualità degli scatti.
Ulefone ha rilasciato oggi una serie di sample fotografici ufficali. L’azienda sostiene che il loro team di ingegneri ha fatto un passo avanti nell’ottimizzazione della fotocamera mentre il sensore Samsung CMOS ad alta risoluzione ha contribuito ad accrescere le performance generali della fotocamera.
Ulefone mostra i primi sample fotografici scattati con l’Ulefone Future
I sample offerti da Ulefone mostrano, infatti, dettagli nitidi e una giusta tonalità dei vari colori mentre la saturazione sembra abbastanza buona (anche se attendiamo un sample del dispositivo per una recensione completa). Anche il controllo dell’esposizione offerto dalla fotocamera dell’Ulefone Future risulta migliore rispetto ad altri smartphone che costano di più.
Il device è disponibile attualmente in pre-ordine ad un prezzo di 212,13 euro, leggermente più costoso rispetto ai suoi concorrenti come UMi Super ed Elephone P9000.
Vi ricordiamo, infine, che l’Ulefone adotta un display bezel-less, un corpo unibody in metallo tagliato CNC e una fotocamera posteriore ottimizzata al meglio.
Di seguito, la lista delle specifiche tecniche offerte dallo smartphone di Ulefone:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.