SJCAM Sport Cam 2 in offerta a 58,79 euro su LightInTheBox

SJCAM Sport Cam 2

Fra i tanti settori dell’elettronica di consumo, quello delle action camera è uno dei più floridi, vista la vasta gamma di prodotti presenti sul mercato. Una delle aziende più presenti su di esso è SJCAM, nota ai tanti per la produzione di dispositivi dall’interessante rapporto qualità/prezzo.

Oggi vi informiamo di un interessante offerta proposta dal noto sito e-commerce cinese LightInTheBox riguardante la SJCAM Sport Cam 2.

Sport cam 2 offerta LightInTheBox

SJCAM Sport Cam 2 in offerta su LightintheBox

La SJCAM Sport Cam 2 è disponibile ad un prezzo di 58.79 euro con spedizione verso l’Italia in 3-4 giorni lavorativi, nelle colorazioni Nero, Bianco, Rosa, Oro, Blu e Giallo.

Parlando del dispositivo in questione, troviamo delle dimensioni di 59 x 41 x 24.6 centimetri con il classico design rettangolare.

Questa action camera è dotata di un sensore CMOS da 12 mega-pixel con incorporato un display LCD da 2″ e possibilità di effettuare video fino alla risoluzione massima FullHD 1920 x 1080 a 60 fps. È poi dotata di una lente fish-eye con un grandangolo di 170°. Presente in dotazione una batteria a Li-ion da 1050 mAh.Sport cam 2 offerta LightInTheBox

Il dispositivo supporta schede di memoria micro SD fino ad un massimo di 16 GB con video in MOV con formato di compressione H.264 e fotografie in formato JPEG. Dotata di connessione Wi-Fi, la SJCAM Sport Cam 2 permette il collegamento, tramite apposita app, al proprio smartphone / tablet. Presenti inoltre gli ingressi mini HDMImicro USB.

Come spesso accade per questo genere di prodotti dalla provenienza asiatica, nella confezione è incluso, oltre ovviamente alla action cam stessa ed i soliti elementi necessari come batteria, cavo di ricarica e caricabatterie, anche un kit di 11 elementi costituiti da bande adesivebasi, supporti, clip in metallo e plasticaun panno ed altro ancora.

Sport cam 2 offerta LightInTheBox

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.