Xiaomi Mi Fit 2.1.3: ecco un nuovo aggiornamento [Download]

Xiaomi Mi Band

Xiaomi ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Xiaomi Mi Fit, ovvero l’applicazione che permette la comunicazione tra lo smartphone e la Xiaomi Mi Band, portandola alla versione 2.1.3.

Xiaomi Mi Band 1S

Xiaomi Mi Fit: aggiornamento alla versione 2.1.3

Potete scaricare l’apk a questo link: per effettuare l’installazione basterà aprire il file appena scaricato e procedere con l’installazione. Se richiesto, dovrete attivare l’installazione da “Origini Sconosciute”, ricordandovi eventualmente di disabilitarlo successivamente se non è una funzione di vostro interesse. Fatto ciò, l’apk andrà a sovrascrivere la vostra versione installata precedentemente.

Potrebbero interessarti:
Xiaomi Mi Band 2: ecco tutti i dettagli
Xiaomi Mi Band 1s, la recensione di GizChina

Non è da escludere che questo update porti qualche integrazione al codice per rendere l’app compatibile con la nuova Xiaomi Mi Band 2, che vi ricordiamo essere in pre-ordine sul noto sito di e-commerce Gearbest, acquistabile con un codice sconto esclusivo a soli 30 euro.

mi fit 2.1.3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.