In queste ore è apparso in rete un misterioso render di un fantomatico nuovo smartphone Nubia caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera nella parte posteriore dello smartphone.
Nubia ormai è sul mercato da diversi anni ed alcuni dei suoi smartphone passati, grazie alle loro prestazioni e fotocamere dalle funzionalità avanzate, sono stati motivo di discussione per la comunità di smartphone Cinesi.
Z11 è la nuova gamma di smartphone Nubia, con attualmente sul mercato le varianti Mini (trovate la nostra recensione completa dello Z11 Mini a questo link) e Max, che sta ricevendo molti consensi soprattutto per quanto riguarda la fotocamera.
Nubia: misterioso render mostra un dual camera phone
Facendo riferimento alle informazioni fin’ora ottenute, il nuovo Nubia Z11 non sarà dotato di doppia fotocamera posteriore, pertanto possiamo ipotizzare che si tratterà di uno smartphone totalmente nuovo.
Il render mostrerebbe come questo nuovo smartphone abbia un display bezel-less, un sensore per le impronti digitale e, ad accompagnare le due fotocamere posteriori, un doppio flash LED.
Parlando dei componenti interni ci aspettiamo di trovare un hardware da top di gamma composto da SoC Snapdragon 820 accompagnato da 6 GB di memoria RAM e un taglio di memoria interna in linea con gli standard attuali.
Se Nubia dovesse lanciare questo nuovo smartphone nel corso dell’anno diventerebbe diretto concorrente del Huawei P9, gia disponibile all’acquisto.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo“GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.