Dopo le ultime indiscrezioni che danno per certa la presentazione del nuovo Meizu M3s per il prossimo 13 Giugno alla conferenza ufficiale dell’azienda, quest’oggi il device in questione torna ad avere i riflettori puntati addosso grazie ad alcune immagini reali che lo ritraggono.
Le immagini sono state pubblicate dal noto utente @KJuma il quale non si è limitato a postare le foto che ritraggono lo smartphone ma anche una dalla quale si può evincere la confezione di vendita.
Nuove immagini reali di Meizu M3S e della sua confezione di vendita
Dall’immagine si evince come il nuovo Meizu M3S si presenta con un design probabilmente in metallo che richiama le linee viste già sul Meizu M3 Note.
Le immagini sono state accompagnate da alcune dichiarazioni le quali confermano che la scheda tecnica del nuovo device sarà composta da un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mentre sotto al pannello troveremo un processore octa-coreMediaTek MT6750 con frequenza di clock a 1.5 GHz, affiancato da 2/3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.
Il comparto fotografico sarà costituito da una camera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 5 mega-pixel. La batteria sarà un’unità da 3000 mAh.
Non ci resta quindi che attendere l’evento del 13 Giugno, a cui prenderemo parte ufficialmente, per scoprire completamente questo nuovo prodotto marchiato Meizu.