Meizu M3s verrà presentato ufficialmente il 13 Giugno?

Meizu M3

Si avvicina sempre più la data del 13 Giugno, giorno in cui l’azienda cinese Meizu terrà la sua conferenza ufficiale a Beijing durante la quale sembra ormai ufficiale il lancio del nuovo Meizu M3s, il device destinato alla fascia di mercato degli entry-level.

Il dispositivo era comparso in precedenza sul noto sito dell’ente per la certificazione TENAA, occasione nella quale erano state rilasciate alcune delle specifiche tecniche del prodotto.

meizu m3s

Meizu M3s verrà lanciato il 13 Giugno a soli 107 Euro?

Il nuovo Meizu M3s è atteso in due diverse varianti, con la prima versione che sarà dotata di 2 GB di RAM ed avrà un costo di 799 yuan, ovvero circa 107 euro, mentre la seconda sarà dotata di 3 GB di RAM ed avrà un costo di 899 yuan, che corrispondono a circa 120 euro.

Per quanto concerne la scheda tecnica, invece, il Meizu M3s sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mentre sotto al pannello troveremo un processore octa-core MediaTek MT6750 con frequenza di clock a 1.5 GHz, affiancato da 2/3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico sarà presente una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, con velocità di messa a fuoco di soli 0.2 secondi, ed una anteriore da 5 mega-pixel. La batteria sarà un’unità da 3000 mAh.
Le colorazioni disponibili per questo nuovo Meizu M3s saranno Silver, Gold, Gray, Gold Rose e Blue.

Vi ricordiamo che lo staff di GizChina prenderà parte all’evento, di conseguenza potrete seguire con noi il live blog di presentazione.