ZUK Z2 Pro disponibile al pre-ordine su Myefox

In un recente articolo vi abbiamo proposto un interessante confronto tra il nuovo arrivato in casa OnePlus e il nuovo ZUK Z2 Pro dispositivo che ha colpito gli utenti per la sua generosa quantità di RAM interna ed il design completamente ridisegnato rispetto al suo predecessore.

Quest’oggi il device torna sotto la luce dei riflettori grazie alla disponibilità al pre-ordine della versione più attesa, ovvero quella dotata di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Lenovo ZUK Z2

Lenovo ZUK Z2 disponibile al pre-ordine a 459 Euro da Myefox!

Il nuovo top di gamma Lenovo è divenuto disponibile, sia in colorazione bianca che in colorazione nera, al pre-ordine sul noto sito di e-commerce Myefox al costo di 459,84 Euro con le prime spedizioni dalla Cina stimate a partire dal primo Agosto.

Come anticipato nello specifico la versione disponibile è quella provvista di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Le altre specifiche tecniche vedono la presenza di un display da 5.2 pollici di tipo Super AMOLED con curvatura 2.5D e Corning Gorilla Glass 3, sotto al quale si trova il cuore del device rappresentato dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 al quale si associano RAM e ROM sopra citati.

Il comparto fotografico di ZUK Z2 è rappresentato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel targata Samsung ed una anteriore da 8 mega-pixel, perfetta quindi per lo scatto di selfies.

Se foste interessati ad effettuare il pre-ordine di seguito vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito e-commerce MyEfox dal quale potrete acquistare lo ZUK Z2 Pro al prezzo di 459,84 Euro sia in colorazione nera che in colorazione bianca.

Vi proporremo la recensione completa del dispositivo nelle prossime settimane.