Xiaomi potrebbe annunciare una bici smart il 23 giugno

Xiaomi bici smart teaser

Xiaomi ha pubblicato un nuovo teaser in cui rivela il rilascio di un nuovo prodotto high-tech durante un evento che si terrà il prossimo 23 giugno.

Dando un’occhiata all’immagine sembra che si tratti di un gadget intelligente da utilizzare sulla bicicletta e forse per contribuire a migliorare la velocità.

Un’altra foto pubblicata dalla società più tardi ha come sfondo un classico manubrio di una bicicletta, ma con un dispositivo collegato che sembra quasi essere un comune contapassi.

Il dispositivo è caratterizzato da 4 modalità dedicate al fitness e due pulsanti fisici per navigare all’interno dell’interfaccia utente.

Xiaomi

Xiaomi potrebbe annunciare presto una bicicletta smart!

Il teaser, in particolare, mostra il device composto da 4 sezioni dedicate al fitness come la velocità corrente, il consumo di energia e la distanza percorsa. Un altro importante particolare emerso dal teaser riguarda l’icona Bluetooth posizionata in alto a sinistra del display.

Xiaomi bici smart teaser

L’icona fa capire che il prodotto potrà essere collegato a un’applicazione proprietaria per sincronizzarlo con il proprio smartphone e monitorare i vari dati.

Alcuni rumors indicano che il 23 giugno Xiaomi potrebbe annunciare una bici smart che includerà diverse funzioni per monitorare e controllare le varie sessioni di allenamento oppure un gadget che trasformerà una comune bicicletta in un qualcosa di smart.

Per quanto riguarda il prezzo, Xiaomi non ha rilasciato nessun dettaglio fino ad ora, ma sarà certamente una sorpresa visto che l’azienda punta a commercializzare prodotti low-cost ma performanti.

Xiaomi logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.