Nubia Z11 trapela su AnTuTu con Snapdragon 820 e 4 GB di RAM!

ZTE Nubia Z7 logo

Il Nubia Z11 verrà annunciato ufficialmente il 28 giugno, informazione confermata in via ufficiale dalla società qualche giorno fa.

Stamani il General Manager del brand, Ni Fei, ha dichiarato che il dispositivo sarà caratterizzato da un display bezel-less e inoltre ha mostrato il pannello frontale tramite una foto pubblicata su Weibo.

Nubia Z11 GM display bezel-less

Il Nubia Z11, con numero di modello NX531J, è stato avvistato su AnTuTu benchmark rivelando parte delle specifiche tecniche perfettamente in linea con quelle trapelate sul TENAA.

Nubia Z11: si mostra su AnTuTu Benchmark con Snapdragon 820!

Il portale di benchmark ha rivelato che il Nubia Z11 sarà caratterizzato da un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Nubia Z11 AnTuTu

Lo smartphone, inoltre, arriverà con Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato e un comparto fotografico composto da una fotocamera principale da 16 mega-pixel e da una frontale da 8 mega-pixel.

Oltre a queste caratteristiche rivelate da AnTuTu, il Nubia Z11 sarà uno smartphone caratterizzato da un corpo interamente in metallo e giungerà con un design di simile ai fratelli Nubia Z11 Mini e Z11 Max.

Nubia Z11 annuncio

Lo scanner di impronte digitali sarà posto sulla parte posteriore del terminale e c’è una buona probabilità che ci saranno anche due slot per schede SIM.

Il Nubia Z11 sarà lo smartphone più potente della gamma mai annunciato fino ad ora ed è possibile che l’azienda opterà per il rilascio di una variante con 6 GB di RAM che andrà a competere con i recenti annunciati OnePlus 3 e ZUK Z2 Pro.

Nubia Z11

Per quanto riguarda il prezzo, purtroppo ancora non conosciamo i piani di Nubia per il suo Z11, ma sicuramente scopriremo maggiori informazioni molto presto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.