Il 2015 è stato sicuramente l’anno del tentato riscatto di Intel in ambito mobile grazie alla serie Zenfone2 di ASUS e ad alcuni dispositivi interessanti rilasciati da altri produttori.
Uno dei device che ha riscosso meno nonostante la scheda tecnica piuttosto interessante è il Lenovo K80M, dispositivo mosso da ben 4 GB di RAM.
Il terminale è caratterizzato, infatti, dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore quad-core Intel Z3560;
- 4 GB di RAM;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- 64 GB di memoria interna;
- sistema operativo 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia utente Vibe UI;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- dimensioni di 150 x 77 x 8.4 mm;
- batteria da 4000 mAh.
Lenovo K80M in offerta a soli 142 euro con 4 GB di RAM
L’unico aspetta che fa storcere un po’ il naso è sicuramente il sistema operativo fermo all’ormai vetusto Android 4.4 Kitkat.
Il terminale è proposto in offerta nella colorazione nera all’invitante prezzo di 142 euro su TinyDeal con spedizione gratuita.
Cosa ne pensate di questo dispositivo?
Per maggiori informazioni continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!