Il produttore cinese HomTom, sub-brand di Doogee, si appresta a lanciare ufficialmente il suo primo top di gamma, l’HomTom HT10.
Il dispositivo, annunciato ufficialmente nelle scorse settimane, sarà disponibile all’acquisto a partire dal mese di luglio.
Il noto store cinese TinyDeal ha inserito in pre-ordine il dispositivo ad un prezzo di 221.08 euro.
Il device è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel con curvatura 2.5D;
- processore deca-core Mediatek Helio X20;
- 4 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- supporto Dual SIM;
- riconoscimento dell’iride;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
- batteria da 3200 mAh removibile.
Il design del dispositivo sarà caratterizzato dall’utilizzo del metallo nella realizzazione del frame perimetrale ed una back-cover con effetto Sandstone Black che dovrebbe un maggior grip.
Il terminale, come già detto, è in pre-ordine su TinyDeal al prezzo di 221.08 euro con spedizioni previste a partire dal 31 luglio.
Siamo curiosi di provare questo terminale considerate le specifiche tecniche di fascia alta e il prezzo piuttosto aggressivo.
Dareste fiducia ad HomTop nell’acquisto di questo device?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.