[GUIDA] Xiaomi Mi 5: lingua italiana con bootloader bloccato

Xiaomi mi 5 prime

Xiaomi ha da poco rilasciato la sua MIUI 7 Global Beta versione 6.5.30 contenente, in via ufficiale, la lingua italiana per il suo Xiaomi Mi 5 (da noi recensito a questo link).

Noi di Gizchina.it questa mattina vi abbiamo prontamente comunicato la notizia (potete leggerla a questo link) ed ora vi proponiamo la guida per installare la ROM sia come aggiornamento di sistema che tramite fastboot.

Consigliamo di effettuare un backup prima di procedere con l’installazione della ROM, poiché verranno cancellati tutti i file personali (nel caso seguiste la procedura “System Update” potreste decidere se formattare o meno, ma noi consigliamo di effettuare il wipe in ogni caso).

Xiaomi mi 5 prime

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Xiaomi Mi 5 con bootloader bloccato: come installare la MIUI 6.5.30 Global Beta con lingua italiana

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.