Gree 2: ecco un hands-on fotografico del top di gamma asiatico

Gree 2

Oltre a spopolare nella fascia medio/bassa del mercato, esistono aziende come Gree che si introducono nella fascia high-end del settore, introducendo terminali come il Gree 2.

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un phablet su base Qualcomm e che ha recentemente ricevuto un primo hands-on fotografico.

Gree 2

Gree 2: ecco un primo hands-on fotografico

Dal punto di vista estetico, come abbiamo anticipato, si tratta di uno smartphone con dimensioni generose, visto l’ampio display Sharp IPS da 6 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e vetro curvo 2.5D.

Sotto la scocca troviamo un chipset quad-core Snapdragon 820, affiancato da una GPU Adreno 5304 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Le restanti specifiche tecniche comprendono una scocca in metallo con un spessore di 8 mm, lettore d’impronte digitali, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed anteriore da 8 mega-pixel, connettività NFC e porta IR, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0 ed Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.

La società ha confermato che il device arriverà molto presto in Cina ad un prezzo di 3.300 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 447 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.