FY-Summon: ecco un coupon d’acquisto di 50 dollari su TomTop!

FY Summon

Quest’oggi vi parliamo del FY-Summon, il nuovo gimbal elettronico con camera 4K integrata.

Il nuovo prodotto di casa Feiyu-Tech è oggetto di un’offerta d’acquisto sul noto sito e-commerce TomTop.

Infatti, se si utilizza il codice d’acquisto “FY” in fase di finalizzazione dell’ordine, si avrà diritto ad uno sconto di 50 dollari, ossia 44.69 euro circa sul costo del gimbal elettronico FY-Summon.

Qui di seguito, trovate il link di rimando all’offerta in oggetto:

  • FY-Summon: costo di 359.62 euro, con spedizione gratuita e PayPal.

Il nuovo design e le funzionalità sembrano ispirarsi molto al suo predecessore Feiyu-Tech G4S ovvero un gimbal elettronico che lavora su 3 assi completamente a 360° in tutte le direzioni. Questo ci permetterà sicuramente una grande libertà di movimento, possibilità che con modelli meno recenti era più limitata.

La forma rimane quella tipica di tutti gli stabilizzatori handheld. Sicuramente avremo le classiche 3 modalità di utilizzo automatiche.

Un’altra caratteristica fondamentale da notare è la possibilità di registrare i video in 4K e seguire le riprese in live tramite un’applicazione per smartphone che ci permetterà anche di controllare direttamente il nostro FY-SUMMON.

La microcamera, con la forma molto simile a quella di una GoPro, ha anche un piccolo LCD touchscreen nella parte anteriore che potrà essere utilizzato per muoversi all’interno di quello che sembra un menù e di conseguenza crediamo ci sia la possibilità di cambiare modalità e impostazioni di utilizzo di essa.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!