L’azienda asiatica Elephone sta proseguendo con il suo programma di espansione verso il Vecchio Continente: dopo Russia e Spagna sembra che l’azienda cinese stia facendo rotta verso altre due nazioni offrendo loro vendite ufficiali e servizi post vendita garantiti direttamente dalla compagnia asiatica.
I paesi in questione sembrerebbero essere nientemeno che Germania e Regno Unito.
Il servizio post vendita sembra verrà gestito ancora una volta dalla società Tomrepair, come già accaduto in Russia e Spagna.
Elephone si espande in Europa
Il cliente deve essere consapevole del fatto che dovrà pagare tutte le spese che coprono i costi di trasporto del pacco contenente il dispositivo difettoso sia per la tratta di andata che per quella di ritorno.
Inoltre, la stessa Elephone afferma senza mezzi termini che se il problema dovesse essere limitato solo alla batteria del cellulare, il possessore del dispositivo sarà costretto a rivolgersi direttamente al rivenditore on-line dal quale ha effettuato l’acquisto presentando un apposito reclamo.
Il principale link per i servizi post vendita è presente sul sito ufficiale Elephone, quindi se vi trovate in Europa potete utilizzare i seguenti contatti di riferimento riportati nell’elenco sottostante:
- Spagna
E-mail: customerservice_es@tomrepair.com
Facebook: https://www.facebook.com/tomrepair.es/
Telefono: 620574576 - Russia
E-mail: customerservice_ru@tomrepair.com
VK: https://vk.com/tomrepair_ru
Telefono: 8(495)9660317 - Germania
E-mail: customerservice_de@tomrepair.com
Facebook: https://www.facebook.com/Tomrepair_de-529365673899580/
Telefono: 0 15208700379 - Regno Unito
E-mail: customerservice_uk@tomrepair.com
Facebook: https://www.facebook.com/Tomrepairco_uk-1718440758387377/
Telefono:07565479823
Speriamo vivamente che Elephone possa ambire, in un futuro non troppo lontano, anche al mercato italiano che sicuramente ha molto da offrire. Vi ricordiamo, inoltre, che questa azienda, soprattutto negli ultimi tempi, sta realizzando dispositivi di ottimo livello, tra cui l’Elephone P9000.
Qui la scheda tecnica dell’Elephone P9000:
‌
Per ulteriori novità , continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.