Bluboo Maya, fotocamera Sony e funzioni personalizzate

Bluboo Maya

Bluboo non è fra le prime aziende produttrici di smartphone cinesi, tuttavia realizza smartphone di buon livello. Fra questi ricordiamo il Bluboo Maya, smartphone decantato dal produttore sopratutto dal punto di vista delle prestazioni della fotocamera e che sembra proprio sia ormai prossimo al lancio.

Al giorno d’oggi le prestazioni del reparto fotografico degli smartphone è diventato uno dei fattori essenziali che influenzano la scelta degli utenti.

In pochissimo tempo, le prestazioni delle fotocamere degli smartphone hanno fatto enormi passi da gigante con migliori prestazioni che includono una maggior quantità di mega-pixel, migliori sensori, messa a fuoco rapide ed efficaci ed altri dati tecnici sempre più prestanti.

Ci chiediamo quindi in cosa Bluboo ritiene che il suo prossimo smartphone possa distinguersi dalla massa. I tecnici del reparto Bluboo Mobile ci svelano il loro segreto.

Bluboo maya

Partendo dalle specifiche meno tecniche, la fotocamera principale è dotata di 13 mega-pixel mentre quella frontale da 8 mega-pixel. Andando più nel dettaglio, la suddetta azienda cinese annuncia che il Bluboo Maya sarà dotato di funzioni personalizzate con l’utilizzo di un sensore Sony, di cui non abbiamo ancora informazioni in merito, e messa a fuoco rapida, che la conferirebbero una modalità di scatto facile e rapida con un’ottima resa garantendo fotografie favolose e vivaci. Inoltre, Maya ottimizzerà le prestazioni della sua fotocamera attraverso l’uso dell’applicazione proprietaria dotata di filtro beauty per una migliore resa nello scatto di selfie. Si potrebbe quindi affermare che questo Bluboo Maya ci riservi delle sorprese, soprattuto in campo fotografico.

Bluboo Maya Android 6.0 Marshmallow

L’azienda preannuncia che questo smartphone abbia anche un ottimo rapporto qualità / prezzo e che possa quindi essere alla portata della maggior parte dei clienti: si vocifera che il processore possa essere un quad-core, non ancora bene chiaro quale produttore e/o modello, affiancato da 2 GB di RAM Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box.

Questo Bluboo Maya sarà inoltre fornito di uno schermo HD da 5.5 pollici. Il suddetto telefono sta a poco a poco prendendo forma, tuttavia non abbiamo ancora una quadro completo del device. Nonostante ciò, siamo ormai in dirittura d’arrivo, poiché Bluboo Maya sarà lanciato nel mese di giugno, speriamo quindi che vengano presto fornite altre specifiche.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter,G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.