ZTE Axon 2 spunta su Oppomart a circa 550 euro

ZTE Axon 2 Oppomart

Dopo aver ottenuto la certificazione dal TENAA, il tanto atteso ZTE Axon 2 ha fatto la sua comparsa sul portale di un famoso rivenditore on-line, vale a dire Oppomart, rivelando quasi tutte le specifiche tecniche principali ed il prezzo di vendita.

ZTE Axon 2: ecco la scheda tecnica secondo Oppomart

Questa non è la prima volta che le caratteristiche tecniche dell’Axon 2 sono state rivelate, poiché già l’ente di certificazione cinese ha dato un’idea di ciò che il dispositivo porterà al suo interno.

ZTE Axon 2 Oppomart

Tre questi abbiamo il nuovo processore quad-core Snapdragon 820 di Qualcomm, un display 5.5 pollici Quad HD, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 20 megapixel e da una secondaria da 8 mega-pixel.

ZTE Axon 2 Oppomart

Inoltre, troveremo anche un lettore di impronte digitali posto sul retro del terminale, oltre ad un design realizzato interamente in metallo per garantire un look davvero premium. Tuttavia, la notizia più importante riguarda la quotazione fatta da Oppomart, che ha messo il top di gamma sul proprio sito Web ad un prezzo di 543,95 euro e nella versione colore oro.

Naturalmente, nulla è ancora confermato ufficialmente fino ad ora fino a quando il dispositivo non verrà presentato dalla stessa società cinese, quindi prendete il tutto, soprattutto il prezzo, con molta leggerezza.