YU Televentures ha annunciato ufficialmente che quattro suoi dispositivi riceveranno nei prossimi 30 giorni Android 6.0.1 Marshmallow in versione stabile via OTA. I device in questione sono YU Yureka, YU Yuphoria, YU Yureka Plus e YU Yunique.
Attualmente, la società sta testando internamente la versione beta di Marshmallow e inoltre tale build verrà resa disponibile per il download agli utenti che desiderano testarla o flasharla manualmente.
YU rilascerà Android 6.0 per alcuni dei suoi smartphone
I possessori di Yuphoria e Yureka Plus possono scaricare la beta build dal portale developer.yuplaygod.com mentre quella per lo Yunique e Yutopia sarà disponibile a breve.
Il CEO di dell’azienda, Rahul Sharma, ha annunciato, attraverso il forum, che gli sviluppatori e i collaboratori hanno avuto un ruolo speciale nel sostenere il brand. Quando è stato rilasciato il Project Highway, la società ha voluto interpellare il maggior numero di persone possibili in questo progetto.
A partire da ora, l’azienda di Sharma è felice di condividere tale notizia che riguarda l’aggiornamento ad Android 6.0 per i quattro smartphone e inoltre il CEO invita tutti gli sviluppatori a partecipare e contribuire al programma YU-OPEN-OS.
Attraverso Project Highway, la società curerà i codici sorgente da diversi punti, come ad esempio dalle ROM AOSP e da altri firmware creando delle build finali per supportare tutti i dispositivi dell’azienda ma anche altri device Android.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.