Fra i dispositivi che ultimamente stanno prendendo piede in cina vanno assolutamente menzionati i 2-in-1, tablet-pc convertibili con tastiera e schermo touch e che a volte sono dotati oltre che di Windows anche di Android in dual boot. Fra questi dispositivi vi ricordiamo la serie VBook di Voyo, in particolare il Voyo Vbook V1 che è stato rilasciato nella versione dotata di modulo SIM, solo Wi-Fi, solo 3G e 4G.
Il tablet ha un display touch screen da 10.1 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 800 pixel e alimentato dal SoC Intel Cherry Trail Z8300, procesore quad-core da 1.44 GHz che può raggiungere gli 1.84 GHz.
I tre modelli non hanno alcuna differenza, tranne che per il prezzo. Il convertibile, disponibile su GearBest, è venduto al prezzo di 216,98 euro e 224,09 euro rispettivamente per i modello dotati di slot SIM 3G e 4G, mentre il modello dotato di sola connettività Wi-Fi è venduto alla cifra di 188,77 euro.
Fra le opzioni di acquisto disponibili per il Voyo VBook V1 è possibile scegliere diverse colorazioni fra cui grigio, argento, oro champagne e oro rosa. Per la versione del suddetto convertibile dotata di solo Wi-Fi è possibile anche scegliere di riceverlo con Windows 10 preinstallato oppure in dual boot assieme ad Android 5.1.
Ma ora passiamo alla scheda tecnica di questo Voyo VBook V1:
Noi comunque vi terremo aggiornati. Per ulteriori novità , continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.
Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.