Dopo il suo debutto ufficiale, il Vivo Xplay 5 è passato leggermente nell’ombra sia a causa dei nuovi top di gamma usciti sul mercato cinese, che per il fatto che il suo design e la sua scheda tecnica non hanno colpito poi così tanto come ci si sarebbe aspettati.
Quest’oggi però l’azienda ha dichiarato che da domani lancerà sul mercato la tanto attesa versione “Ultimate” già vociferata in precedenza. La particolarità di quest’ultima sarà il fatto che il suo lancio è stato fissato in concomitanza con l’uscita nei cinema del nuovo film Marvel “Capitan America: Civil War”.
Vivo Xplay 5 Ultimate arriva assieme al nuovo film di Capitan America!
Come anticipato la disponibilità della nuova versione partirà da domani, ma purtroppo dalle dichiarazioni rilasciate si evince che il device sarà un’esclusiva del mercato cinese. Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica del prodotto per far capire meglio in cosa si differenzia dalla “edizione standard”:
- Display Super AMOLED da 5.3 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
- processore Snapdragon 820 chip Hi-Fi ES9028;
- 6GB di RAM;
- 128 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- batteria da 3600 mAh;
- dual SIM dual Stand-by.
La speranza dell’azienda è che questa “Ultimate Version”, con i suoi 6GB di memoria RAM ed un SoC più potente possa conquistare la maggior parte degli utenti sul mercato cinese, di certo non sarà una impresa facile, soprattutto visto il prezzo a cui attualmente il device viene venduto.
Qualora foste interessati al Vivo Xplay 5 vi rimandiamo al seguente link dove potrete trovare la nostra videorecensione completa.