Vi avevamo già parlato in precedenza del nuovo Vernee Apollo Lite, il dispositivo dal design molto compatto e con un corpo unibody interamente in metallo. Quest’oggi ci è arrivata una nuova release che conferma le specifiche precedentemente trapelate.
Vernee Apollo Lite punterà molto sul display e sulla fotocamera
Un’altra interessante feature del nuovo Vernee Apollo Lite riguarda il comparto fotografico, il quale sarà costituito da una fotocamera da 16 mega-pixel Samsung S5K3P3 con autofocus PDAF, capace inoltre di registrare video in formato 4K. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, invece, troveremo un sensore da 5 mega-pixel con diverse ottimizzazioni per i selfie.
Fra le specifiche del dispositivo abbiamo il display, una unità da 5.5 pollici di tipo IGZO prodotto da Sharp e con risoluzione Full HD.
Il cuore del dispositivo sarà costituito dal nuovo processore MediaTek Helio X20, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la batteria, troveremo una unità da 3180 mAh la quale, stando a quanto riportato, ci permetterà di concludere la giornata senza alcun problema.
Presente anche l’alloggiamento dual SIM e l’ingresso USB Type-C, oltre a sensori come giroscopio e bussola. Per concludere, il sistema operativo pre-installato sarà Android 6.0.
La data di presentazione ufficiale del nuovo Vernee Apollo Lite è stata posticipata verso la fine del mese di Giugno, quindi non ci resta che attendere l’arrivo definitivo del terminale sul mercato.